Contact Form

Name

Email *

Message *

Cari Blog Ini

3 Giornata Di Serie A Live Mbangula Ancora Titolare Nel Como Tocca A Paz

3^ giornata di Serie A LIVE: Mbangula ancora titolare, nel Como tocca a Paz

La Serie A torna in campo oggi per la 3^ giornata dopo la sosta per le nazionali

La Serie A torna in campo oggi per la 3^ giornata dopo la sosta per le nazionali. Si comincia alle 15:00 con Monza-Udinese e si prosegue alle 18:00 con Empoli-Torino, Fiorentina-Napoli e Lazio-Inter. Alle 20:45 chiudono il programma Cremonese-Sassuolo e Como-Salernitana.

Mbangula ancora titolare nel Como, nel Monza esordio per Sensi

Nel Como, reduce dal pareggio esterno con il Cagliari, mister Longo dovrebbe confermare Mbangula, autore di un gol e un assist nelle prime due giornate, nel ruolo di trequartista alle spalle dell'unica punta Cerri. A centrocampo dovrebbe esserci spazio per Gliozzi, che ha recuperato dall'infortunio, mentre in difesa agirà Odenthal al fianco di Scaglia e Solini.

Nel Monza, invece, l'esordio stagionale di Sensi, arrivato in settimana dal Milan. Il centrocampista ex Inter dovrebbe partire titolare al fianco di Rovella e Pessina, con Caprari e Petagna a sostegno dell'unica punta Mota.

La capolista Napoli sfida la Fiorentina

La capolista Napoli, reduce dal successo esterno con il Monza, sarà impegnata sul campo della Fiorentina. Spalletti dovrebbe confermare il 4-3-3 con Osimhen punta centrale supportato da Kvaratskhelia e Lozano. A centrocampo dovrebbero esserci Lobotka, Anguissa e Zielinski, mentre in difesa dovrebbero agire Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Mario Rui.

La Fiorentina, invece, proverà a dare continuità alla vittoria ottenuta nell'ultimo turno contro il Verona. Italiano dovrebbe confermare il 4-3-3 con Jovic unica punta supportato da Ikoné e Sottil. A centrocampo dovrebbero esserci Bonaventura, Amrabat e Maleh, mentre in difesa dovrebbero agire Dodo, Milenkovic, Igor e Biraghi.

L'Inter cerca il riscatto contro la Lazio

L'Inter, reduce dal pareggio interno con il Parma, sarà impegnata sul campo della Lazio. Inzaghi dovrebbe confermare il 3-5-2 con Dzeko e Lukaku coppia d'attacco. A centrocampo dovrebbero esserci Barella, Brozovic e Calhanoglu, mentre in difesa dovrebbero agire Skriniar, De Vrij e Bastoni.

La Lazio, invece, proverà a dare continuità alla vittoria ottenuta nell'ultimo turno contro il Bologna. Sarri dovrebbe confermare il 4-3-3 con Immobile unica punta supportato da Felipe Anderson e Zaccagni. A centrocampo dovrebbero esserci Milinkovic-Savic, Cataldi e Luis Alberto, mentre in difesa dovrebbero agire Lazzari, Patric, Romagnoli e Marusic.


Comments